Movimentazione di bottiglie di prodotti liquidi in linea

0
1623

Nel video, un nostro cliente ha ripreso la fase di movimentazione in linea di bottiglie di liquidi alimentari dal nastro trasportatore alle vaschette per il confezionamento del prodotto finito.

Come potete notare, la velocità di presa e rilascio degli item è molto elevata, in considerazione delle caratteristiche del robot. E questo grazie alla flessibilità dei generatori GVMM di Vuototecnica.

generatori di vuoto multifunzione modulari GVMM sono stati ideati per l’assemblaggio a moduli intermedi MI, con il semplice utilizzo di viti, senza collettori esterni. 

La loro modularità li rende unici perché permette di asservire più utenze grazie a prese di vuoto autonome, senza dover modificare nulla. Come potete vedere, ci sono più robot in linea e la possibilità di avere una sola fonte di vuoto modulare facilita di molto le cose.

I GVMM sono ispezionabili per una semplice manutenzione e possono essere installati in qualsiasi posizione. Hanno una grande capacità di aspirazione e consentono un elevato risparmio di aria compressa.

In abbinamento, le ventose Maxigrip cups favoriscono la presa delle bottiglie, con la loro forma allungata e la superficie liscia.

L’estrema flessibilità del labbro infatti consente loro di adattarsi a oggetti convessi, senza alcun rischio di deformarli o romperli e senza perdere la presa.

Hanno un elevato coefficiente d’attrito, garanzia di precisione e tenuta.

Per conoscere le soluzioni più adatte alle vostre esigenze, contattate Vuototecnica sul sito: www.vuototecnica.net

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.