Azienda famigliare: una realtà dinamica e sicura

0
4570

L’incremento continuo dei prodotti e l’evoluzione tecnica delle soluzioni offerte, fanno di un’azienda una realtà competitiva e al passo coi tempi. A capire fin dall’inizio la capacità competitiva di Vuototecnica è la FIAP Srl di Modena, azienda competente nelle forniture industriali e nelle apparecchiature pneumatiche, distributore ufficiale Vuototecnica già da 32 anni.

Alla fine degli anni Settanta, sia che la VuototecnicaFIAP erano aziende emergenti e Vuototecnica già si distingueva come la più interessante sul panorama italiano della tecnologia del vuoto– Spiega Eros Righi, socio fondatore e responsabile Acquisti della FIAP-. Fin dai primi contatti sono stati ben visibili i punti in comune: entrambe le aziende investono molto sul futuro e puntano a prodotti per il vuoto sempre più utili e innovativi. Sappiamo che da Vuototecnica possiamo trovare sicuramente le ultime novità in fatto di pompe e generatori di vuoto!.

Il rapporto che Vuototecnica riesce ad instaurare con suoi distributori è molto speciale e si consolida con molta facilità in tempi brevi, garantendo celerità e più sicurezza dei servizi.

Mi piace dire che con Vuototecnica “parliamo la stessa lingua”- ha continuato Eros Righi-, il rapporto che ci lega è molto più che consolidato e inevitabilmente personale e intimo. Abbiamo una certa esperienza e possiamo affermare che la dimensione famigliare che è riuscita a mantenere negli anni Vuototecnica è veramente uno dei suoi  punti di forza: la catena del mercato segue logiche più brevi e dirette, che danno maggiori garanzie a noi e ai clienti. Anche con il passaggio della gestione dal  padre al figlio nulla è stato scalfito, anzi l’azienda vola sempre in alta quota, confermandosi l’unico leader in Italia in grado di competere seriamente con l’estero.

La numerosa gamma dei prodotti Vuototecnica non ha mai smesso di entusiasmare la FIAP che, indipendentemente dalla crisi economica 2009-2010, continua a irrobustire un buon 15% del proprio fatturato proprio grazie alle soluzioni per il vuoto di Vuototecnica. FIAP, inoltre, si è da poco trasferita nella nuova sede, sempre a Modena, in via Palach n.75, a circa 2 chilometri dalla precedente locazione.

Vuototecnica è un fornitore indubbiamente di grande importanza

ha concluso l’esperto della FIAP, sicuramente complice indiretto anche del successo di FIAP, che negli anni è cresciuta parallelamente, rendendo possibili investimenti molto importanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.