Metti e leva fogli a depressione, su una stampante digitale di ultima generazione di grandi dimensioni

0
1992

Nel settore della stampa e della grafica, Vuototecnica ha sviluppato negli anni moltissime soluzioni che hanno reso la vita degli addetti del settore più semplice e le operazioni più efficaci e veloci.

Nel video vedete in azione le ventose a soffietto Vuototecnica nella presa e il rilascio di grandi fogli di stampa all’interno di una stampante digitale basata sulla tecnologia UV-LED.

Le ventose come potete notare non hanno difficoltà a sfogliare, separando i fogli: in virtù della loro conformazione possono infatti ritrarsi, impendendo l’attrito tra i fogli puliti e gli stampati e garantendo la massima stabilità di presa.

Inoltre non lasciano alcun segno sulla superficie; né impronte né segni. Il foglio rimane intatto e perfetto.

8_018Le ventose sono alimentate da un generatore singolo stadio PVP 3, di dimensioni molto contenute in rapporto alle sue prestazioni e realizzato in materiali durevoli nel tempo.

Il generatore è di facile manutenzione e funziona sfruttando il principio Venturi, alimentandosi con la sola aria compressa. La presa e il rilascio delle ventose è automatico e senza pensieri per l’operatore.

Per conoscere l’intera gamma di soluzioni per la grafica e la stampa di Vuototecnica, è possibile scaricare il dépliant dedicato sul sito www.vuototecnica.net

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.