Incontri formativi d’aggiornamento con i distributori partner

0
2023

In questi giorni la sede di Beverate di Brivio (LC) sta ospitando nelle proprie aule didattiche, i distributori partner di Vuototecnica, per un aggiornamento formativo e per presentare loro le novità del nuovo programma di produzione, di cui abbiamo parlato in un nostro precedente articolo.

La formazione costante dei partner commerciali è per Vuototecnica motivo di vanto e punto fondamentale delle proprie scelte: è importante sviluppare le competenze teoriche dei distributori per poi verificarle con prove pratiche nelle aree test e nella zona dello show-room!

Vuototecnica sa infatti che il cliente finale percepisce un valore quando ha davanti a sé un prodotto di qualità e un buon servizio. Considerato che il prodotto su cui Vuototecnica lavora è frutto della continua ricerca e prevede, come vi abbiamo raccontato più volte qui sul blog, materiali e progetti all’avanguardia, è fondamentale concentrarsi anche sul servizio, che sia il più possibile capillare sul territorio, stringendo relazioni di lungo periodo con partner commerciali selezionati che assicurano un continuo feedback, credibilità e un’ottima esperienza applicativa al cliente finale.

Convinti perciò che questi incontri aiutino prima di tutto a rafforzare questa catena e il valore dell’azienda, i formatori Vuototecnica vi aspettano per un aggiornamento e per farvi toccare con mano tutte le novità di prodotto!

Per saperne di più: www.vuototecnica.net

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.