Metti e leva fogli a depressione, su una stampante digitale di ultima generazione di grandi dimensioni

0
1788

Nel settore della stampa e della grafica, Vuototecnica ha sviluppato negli anni moltissime soluzioni che hanno reso la vita degli addetti del settore più semplice e le operazioni più efficaci e veloci.

Nel video vedete in azione le ventose a soffietto Vuototecnica nella presa e il rilascio di grandi fogli di stampa all’interno di una stampante digitale basata sulla tecnologia UV-LED.

Le ventose come potete notare non hanno difficoltà a sfogliare, separando i fogli: in virtù della loro conformazione possono infatti ritrarsi, impendendo l’attrito tra i fogli puliti e gli stampati e garantendo la massima stabilità di presa.

Inoltre non lasciano alcun segno sulla superficie; né impronte né segni. Il foglio rimane intatto e perfetto.

8_018Le ventose sono alimentate da un generatore singolo stadio PVP 3, di dimensioni molto contenute in rapporto alle sue prestazioni e realizzato in materiali durevoli nel tempo.

Il generatore è di facile manutenzione e funziona sfruttando il principio Venturi, alimentandosi con la sola aria compressa. La presa e il rilascio delle ventose è automatico e senza pensieri per l’operatore.

Per conoscere l’intera gamma di soluzioni per la grafica e la stampa di Vuototecnica, è possibile scaricare il dépliant dedicato sul sito www.vuototecnica.net

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.