SPECIALE 40 ANNI: La nuova sede e la diffusione del sapere

0
3622

VUOTOTECNICA_aule-2015Nella nuova sede di Beverate Brivio, costruita nel 2010 come specchio dell’identità che l’azienda ha assunto negli anni, grande rilevanza è stata data alle aule didattiche per la formazione e la ricerca continue e gli incontri con i distributori.

La sede sorge su un’area di oltre 4000 mq che ospita gli uffici, i laboratori di ricerca, l’area didattica e lo showroom permanente, oltre a un suggestivo giardino pensile.

 

VUOTOTECNICA_AZIENDA-2015

Costruita secondo i più avanzati criteri di eco compatibilità e risparmio energetico, riflette totalmente la filosofia di apertura e chiarezza che l’azienda ha intrapreso e si pone come ambiente di lavoro sereno e fruttuoso per l’accrescimento delle idee.

La conoscenza e la condivisione rimangono il fulcro del successo della filiera azienda-distributore-cliente finale. In questo senso negli ultimi anni, si è scelto di puntare sulla comunicazione anche sul web con il blog, in versione italiana e in inglese, le applicazioni per iPhone e iPad, i cataloghi e le brochure in pdf, il sito internet e i social network, tra cui il seguitissimo canale youtube con le applicazioni e le soluzioni più particolari nel settore del vuoto.Vuototecnica-piede-40

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.