Auguri Vuototecnica!

0
1783

Vuototecnica-40anni

A luglio Vuototecnica festeggia 40 anni di attività e di passione per il vuoto.

Passi da gigante sono stati fatti dal 1975 a oggi: il risultato dello scambio di idee e del passaggio di persone, con un pizzico di coraggio, ambizione e voglia di cambiare in meglio il mondo in cui viviamo, imparando da esso a renderci la vita più semplice.

Nelle prossime settimane pubblicheremo sul blog le tappe salienti del nostro percorso di crescita, dalle prime fotografie da pionieri alle più avanzate tecniche odierne.

Grazie a tutti voi, lettori, perché ci seguite ogni mese con interesse e contribuite a rendere il blog uno spazio di discussione e crescita.

Il merito del nostro successo va al personale tutto, che quotidianamente supporta la linea di continuo miglioramento intrapresa dall’azienda, fin dagli anni Settanta; ai distributori-partner che permettono ai nostri prodotti di diventare utili soluzioni e diffondono la nostra conoscenza; e ai clienti finali, coloro che ci rinnovano la fiducia da diversi anni e quelli nuovi, con i quali non vediamo l’ora di iniziare un proficuo percorso.

Tanti auguri anche alla filiale inglese e ai distributori in giro per il mondo che contribuiscono a far viaggiare il marchio Vuototecnica e con esso la qualità e la semplicità delle sue soluzioni.

Visitate il nostro sito per festeggiare insieme a noi: www.vuototecnica.net

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.