T.P. Tecnologie pneumatiche a Fornitore Offresi

0
1785

Lario-fiereSi è conclusa Fornitore Offresi, a Lariofiere (Erba), che ha visto la presenza e il successo del distributore partner di zona di Vuototecnica T.P. Tecnologie Pneumatiche.

La collaborazione tra l’azienda e Vuototecnica continua ormai dal 1988, garantendo al cliente finale velocità nelle consegne e una costanze assistenza, per sfruttare al massimo le conoscenze, la qualità e le ottime possibilità dei prodotti.

Valori che i clienti della fiera non si sono lasciati sfuggire.

tecnologie-pneumatiche

 

“In fiera abbiamo riscontrato parecchio interesse, sicuramente saremo presenti anche l’anno prossimo. In particolare abbiamo notato la presenza di visitatori alla ricerca di tecnologie innovative, che risolvano praticamente e semplicemente i problemi delle aziende”, spiega Massimo Barni di T.P.

Vuototecnica-LarioFiera2Per questo motivo, l’isola robotizzata con ventose e prodotti Vuototecnica è stata una delle attrazioni più considerate durante l’evento.

“Il lato interessante di questa proposta è che le persone potevano provare con mano diverse soluzioni. – continua Barni – Il banco interattivo con ventose Vuototecnica di diversi tipi e materiali mostrava la capacità dell’azienda di adattarsi alle superfici, alle dimensioni e al peso dei prodotti da prendere e manipolare. La personalizzazione rimane un fattore centrale, che insieme a Vuototecnica portiamo nelle attività dei clienti”.

Vuototecnica-LarioFiera1In un altro punto dello stand si trovava invece un robot con dimostrazioni di pick and place programmati. “La velocità e la flessibilità dei componenti Vuototecnica ha fatto la differenza”, conclude Barni.

Conclusa la fiera la collaborazione procede fruttuosa come da più di vent’anni a questa parte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.