Octopus, il supereroe della presa a depressione, in azione con mattoni di diversa forma e peso

1
1807

A volte non si colgono le opportunità perché non si conoscono. Succede spesso nel settore delle mattoniere, dove la manipolazione dei mattoni e dei materiali è ancora troppo spesso effettuata con pinze meccaniche che hanno costi molto elevati oltre a garantire una minor flessibilità operativa rispetto alla soluzione Vuototecnica che potete vedere nel video che segue.

Ancora una volta Octopus, il supereroe della presa a depressione, arriva in vostro soccorso. Grazie alla sua duttilità è in grado di manipolare mattoni di forme e peso diversi in maniera del tutto sicura. Il piano di presa è in gomma spugna e si adatta in maniera mimetica alle forme degli oggetti da prendere. E la cosa più interessante è che non c’è bisogno di cambiare o posizionare le ventose in maniera diversa, anche nel caso in cui la loro superficie occupi solo il 5% del piano aspirante. La loro forza non ha pari e non hanno bisogno di particolare manutenzione.

OctopusUn bel vantaggio anche in termini economici e di tempo.

Per conoscere Octopus, contattare i progettisti Vuototecnica, senza impegno, e scoprirete come risparmiare ottenendo una soluzione flessibile e adatta alle vostre esigenze.

1 commento

  1. Ringrazio del dell’invio del video, terro’presente il funzionamento del V/S prodotto per una eventuale futura necessita’.
    Saluti e Buone feste. R. Panfilo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.