Auguri di buon Natale e felice anno nuovo!

0
1269

Auguri-Vuototecnica-2014

Eccoci arrivati, come ogni anno, ai saluti e al riepilogo di rito. Possiamo affermare che il 2014 per Vuototecnica è stato un’ulteriore conferma della strada intrapresa da un paio di anni a questa parte, nonostante le difficoltà di percorso e il momento di crisi che ormai sembra essere diventato la norma nel nostro Paese e altrove.

Non è stato un problema in passato e non lo è stato quest’anno, visti i seppur minimi segnali di ripresa in alcuni settori e la nostra volontà di continuare a innovare.

Abbiamo rafforzato la partnership con i nostri distributori sul territorio italiano e all’estero, puntando molto sull’internazionalizzazione. Questo lavoro si tradurrà nella nostra presenza attiva a fiere di settore, anche in ambito locale, fianco a fianco con i distributori.

Nel corso dell’anno si è consolidato il nostro servizio di newsletter grazie al quale abbiamo ottenuto contatti giornalieri sul blog e una comunicazione più diretta con i nostri clienti e i distributori, presentando le novità e le applicazioni, le soluzioni che possiamo fornire per rendere più facile e redditizio il vostro lavoro.

I nostri ingegneri lavorano ogni giorno perché possiate lavorare senza pensieri, in ambienti sani e puliti, risparmiare in manutenzione e ottenere risultati e qualità impareggiabili. Ci saranno delle novità per l’anno nuovo.

Ringraziamo come sempre tutto lo staff e vi auguriamo serene Feste. Che l’anno nuovo ricominci con gli stessi buoni auspici e l’atteggiamento positivo con cui si è concluso questo 2014.

Auguri a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.