Soluzioni Vuototecnica per il settore del packaging

0
1344

Applicazioni

Il settore del packaging si distingue per le tantissime possibilità produttive; la personalizzazione di forme e materiali è diventata infatti il fulcro delle attività di vendita e produzione.

Per far fronte a questa necessità di customizzazione, Vuototecnica ha riprogettato negli anni i propri prodotti, a seconda delle richieste del settore, e ne ha creati di nuovi in collaborazione con le migliori realtà in Italia e all’estero.

Tantissime le applicazioni dei prodotti Vuototecnica. Solo per fare qualche esempio, parliamo di macchine formatrici di cartone, confezionamento di piccoli oggetti e alimentari sottovuoto, manipolazione di carta e film plastici, pallettizzatori, aprisacchi, sigillatrici, pick&place.

I prodotti Vuototecnica per il packaging prevedono una grande attenzione ai materiali degli oggetti da prendere e puntano sul risparmio energetico garantendo al contempo una tenuta e una velocità di esecuzione senza pari. Tutto questo si traduce ovviamente in risparmio e qualità per le aziende clienti.

All’interno di questo blog troverete alcune applicazioni interessanti:

Per saperne di più e trovare la vostra soluzione ideale: www.vuototecnica.net

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.