Pack Expo International e Pharma Expo 2014: a Chicago l’occasione per incontrare i distributori oltreoceano

0
1612

Pack-Expo2014

Si avvicina l’evento mondiale dedicato al mondo del packaging: Pack Expo International 2014 con la fiera gemella Pharma Expo, dedicata al confezionamento di prodotti farmaceutici. Chicago (Illinois) ospiterà l’evento agli inizi di novembre, in un mercato in cui Vuototecnica si è inserita a diritto come fornitrice di soluzioni intelligenti, veloci e a basso impatto energetico, in sintonia con le esigenze delle aziende confezionatrici.

Migliaia i visitatori stimati. Vuototecnica sarà rappresentata all’evento e presenzierà con i propri componenti per il vuoto, tra i quali, di maggior interesse per il settore: i sistemi Octopus, le cartucce per il vuoto PVR1-4 ed i generatori di vuoto multifunzione e multistadio GVMM.

Vuototecnica si aggancia infatti alle ultime tendenze mondiali, con tecnologie innovative, rendendo flessibili i propri prodotti alle sfide più importanti dell’ultimo decennio nel settore. Risolvere i problemi dei clienti e costruire forti partnership commerciali con i distributori rimane il principale obiettivo dell’azienda, anche oltreoceano.

Per metterti in contatto con Vuototecnica, visita il sito www.vuototecnica.net

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.