Ventose da incasso speciali con otturatore a sfera per il settore del legno

2
3432

1_127Per la realizzazione di piani di lavoro a depressione, in particolare quelli delle macchine CNC per la lavorazione del legno, Vuototecnica ha progettato queste ventose da incasso con otturatore a sfera in grado di creare il vuoto e trattenere i pannelli da lavorare solo quando questi sono appoggiati sulle ventose.

Se il carico del pannello aziona la sfera di tenuta dell’otturatore, viene aperta l’aspirazione, altrimenti resta chiusa, per evitare inutili perdite di vuoto laddove non c’è la presenza del pezzo da staffare.

Macchina-cncIn più, queste ventose speciali, ideate appositamente per l’industria del legno, hanno un robusto supporto cilindrico rettificato in alluminio anodizzato e un blocchetto di chiusura di forma quadrata in ottone, che impedisce la rotazione della ventosa e funge anche da collettore di distribuzione dell’aspirazione.

A richiesta, si possono produrre con altri materiali.

Inoltre, per vedere i disegni e scegliere le ventose, nelle diverse mescole, è possibile scaricare il catalogo Vacuum Solutions online, oppure richiederci una copia cartacea per avere sempre con sé le soluzioni più adatte a ogni progetto.

www.vuototecnica.net

2 Commenti

  1. Ventose da incasso speciali con otturatore a sfera per il settore del legno vorrei conoscere le misure se è possibile

  2. Gentil.mo sig. Rossi,
    la ringraziamo per l’interesse. Per maggiori informazioni sulle nostre ventose da incasso con otturatore a sfera la preghiamo di mettersi in contatto direttamente con il nostro reparto tecnico a questo indirizzo e-mail: tecnico@vuototecnica.net

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.