da Vuototecnica UK

Conoscete i reali costi di gestione quando si tratta di acquistare apparecchiature per la generazione del vuoto?

Il vuoto viene comunemente considerato come fumo negli occhi e non è una sorpresa per Vuototecnica il fatto che gli eiettori in plastica con scarse prestazioni dei competitors vengano venduti grazie al prezzo di acquisto e non considerando i costi di gestione.

Un eiettore dovrebbe poter durare nel tempo e fornire una prestazione costante che può essere quantificata a copertura e superamento dell’investimento iniziale. Ecco perché considerando soltanto il prezzo iniziale, voi e i vostri clienti pagherete questa scelta a caro prezzo nel lungo periodo.

PVP75MDX

ugelli-PVPMDXMi spiego: recentemente un PVP Vuototecnica è stato confrontato con uno degli eiettori di un ben noto produttore, che sulla carta produceva lo stesso livello di vuoto ma costava l’80% del prezzo dell’eiettore prodotto da Vuototecnica pari a 65 sterline. Solo quando si considera l’aria compressa necessaria ad azionare l’unità si inizia a capire.

Sono stati confrontati per ogni prodotto flusso e pressione, ma il nostro consumo d’aria è di 3 litri/sec (6,35 scfm), minore data la stessa pressione. I nostri concorrenti si sono anche vantati del fatto che le loro cartucce interne si possono sostituire. Ciò può sembrare un buon motivo per comprare, ma il PVP di Vuototecnica ha eiettori in acciaio inox e l’unità viene fornita con una garanzia di 5 anni su materiali…

Quindi la prossima volta che volete realmente conoscere le migliori opzioni disponibili… chiedete a Vuototecnica.

Per un confronto dei costi o per valutare il prodotto prima di acquistare, chiamate Vuototecnica UK Ltd allo 01280 823128

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.