Intervista a Roberto Pozzan di Fluidpress 2

0
5004

Questo mese approfondiamo la conoscenza, tra i distributori partner di Vuototecnica, della realtà di Fluidpress 2 di San Donà di Piave, grazie alla disponibilità del signor Roberto Pozzan responsabile tecnico commerciale della divisione pneumatica dell’azienda.

FluidPress-Pozzan-Azienda

FluidPress-Pozzan

Fluidpress nasce nel 1976 a San Donà di Piave ed è una realtà consolidata nel campo della vendita e dell’assistenza nel settore oleodinamico e pneumatico e con i suoi 2700 m2 di magazzino, uffici, staff e reparto produttivo si può considerare fra i maggiori rivenditori nel triveneto. Si occupa di progettazione e realizzazione di sistemi oleodinamici e pneumatici per vari settori applicativi e su specifiche richieste dal cliente, avvalendosi della collaborazione delle case più prestigiose e rinomate del settore, come Vuototecnica.

Quella con Vuototecnica in particolare, spiega Roberto Pozzan

è una collaborazione storica ed è sempre stato il nostro fornitore di riferimento per le applicazioni  nelle automazioni con il vuoto dei nostri clienti che nel corso degli anni hanno potuto così apprezzarne qualità e affidabilità. È stato quindi per noi motivo di orgoglio, non che di riconoscimento del lavoro fin qui svolto, l’esser stati selezionati da Vuototecnica, nella sua recente riorganizzazione commerciale, fra i distributori ufficiali per l’area Veneto.

Siamo convinti infatti che il rafforzamento di tale partnership ci permetterà di consolidare ulteriormente la nostra presenza sul  territorio e di supportare ancor più efficacemente la sua clientela in un mercato sempre più difficile e competitivo che rende imprescindibile le sinergie con aziende dinamiche e tecnologicamente avanzate come Vuototecnica.

FluidPress-Pozzan-Azienda_int

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.