Intervista al sig. Salineri di Map Service s.r.l, Brescia

0
2512

Vicini alle festività natalizie, abbiamo ascoltato le impressioni del sig. Gianni Salineri di Map Service S.r.l, distributore partner, riguardo ai vantaggi della partnership con Vuototecnica.

Ci parli della sua azienda.

La MAP SERVICE S.r.L. nasce nel 1995 come Concessionario autorizzatoCamozzi S.p.A. (Azienda Certificata UNI EN ISO 9001 – UNI EN ISO 14001) per la zona di Brescia e provincia, affermandosi negli anni come punto di riferimento nella distribuzione di componentistica e accessori per l’Automazione Industriale.

L’esperienza maturata nel corso degli anni ci permette oggi di offrire al cliente un servizio di consulenza pre e post vendita per quanto riguarda l’intera gamma di articoli per la pneumatica, vuoto, tubi termoplastici, deceleratori industriali, valvole per fluidi e profili per la distribuzione dell’aria. Siamo specializzati nell’analisi delle esigenze del cliente offrendo soluzioni personalizzate al fine di offrire un servizio completo “chiavi in mano”.

L’Azienda conta ad oggi nove collaboratori e dispone di un magazzino che permette di soddisfare le richieste sempre più urgenti del mercato.

 

La partnership con Vuototecnica che vantaggi porta al cliente finale?

Per noi un rapporto di partnership con un’azienda come Vuototecnica è molto importante perché è una realtà che ci permette costantemente di ampliare le nostre conoscenze in ambito tecnico e di avere nuove oppurtunità di mercato. Rappresentare un marchio così noto nell’ambito del vuoto crediamo possa dare maggiore prestigio alla nostra società.

Nel mercato di oggi il cliente finale vorrebbe avere un rapporto il più possibile diretto con la casa costruttrice, cosa che Vuototecnica ha pensato di ottenere intelligentemente grazie alla partnership con distributori di fiducia come noi, che tramite la nostra esperienza ventennale sul territorio, possiamo offrire ai clienti un rapporto quotidiano per soddisfare tutte le urgenze e i piccoli problemi.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.