Franco Fabbro di ATA Industriale ci racconta la partnership con Vuototecnica

0
1904

Far sentire la voce degli addetti ai lavori è il miglior modo per comprendere i vantaggi e le dinamiche che stanno alla base della scelta di diventare distributori-partner di Vuototecnica.

Oggi parliamo con il signor Franco Fabbro di ATA industriale s.r.l. di Abbiategrasso (MI).

Ci racconti un po’ della sua azienda, signor Fabbro.

La società A.T.A. Industriale Srl è stata fondata nel 1976 ad Abbiategrasso (MI), l’attività è dedicata all’automazione industriale e si suddivide tra la commercializzazione di elettrovalvole, valvole, raccorderia, vuoto, tubi, strumenti di misura e controllo inerente all’automazione.

Come nasce la scelta di diventare distributori-partner di Vuototecnica? Siete soddisfatti?

Essendo distributori ufficiali delle primarie case del settore (Asco Numatics Sirai, Legris Parker, Wika), non poteva mancare una società come Vuototecnica per il vuoto.

Questo partenariato ci permette di soddisfare ogni richiesta dei nostri clienti con prodotti di qualità e di risolvere tutti i problemi inerenti all’applicazione del vuoto in diversi settori industriali.

Stabiliamo in questo modo un maggior rapporto di fiducia con i nostri clienti, occupandoci di trovare soluzioni ad ogni richiesta in maniera tempestiva e sicura, e ci affidiamo a fornitori che sappiamo essere affidabili.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.