Vuototecnica arriva dove gli altri falliscono.

0
1818

Tra i diversi successi raggiunti da Vuototecnica, ne segnaliamo uno particolarmente vincente. Con la filiale inglese, Vuototecnica UK, è stato recentemente progettato, per un rinomato produttore di mattonipavimentazioni, un sistema di manipolazione di diverse tipologie di mattoni con un’unica testa di presa Octopus.

Octopus ha permesso che il robot depallettizzatore lavorasse continuativamente, anche in un contesto altamente polveroso come quello produttivo. Il risparmio e la produttività finali sono stati notevolmente incrementati, senza bisogno di fermi macchina dispendiosi per adattare la piastra aspirante ai diversi formati di mattoni.

I sistemi di presa a depressione Octopus sono la risposta più flessibile per i robot di pallettizzazione e dei sistemi di presa a depressione in generale. Consentono, infatti, la presa di oggetti di qualsiasi forma e dimensione. Il vantaggio più grande è che non c’è bisogno di cambiare o riposizionare le ventose durante le fasi di lavoro.

Per conoscere le caratteristiche tecniche di Octopus e approfondire l’utilizzo dei piani aspiranti della serie, visitate il sito di Vuototecnica. È possibile richiedere una copia cartacea del catalogo o scaricare l’applicazione iPad su AppStore..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.