Why Vuototecnica?

0
1650

A Milano dall’8 all’11 maggio si terrà Fluidtrans Compomac, fiera internazionale dedicata alla fluidodinamica, alla pneumatica e all’innovazione nel campo della meccatronica.

Vuototecnica parteciperà all’evento con il suo nuovo slogan “Why Vuototecnica?” Perché Vuotototecnica tra tante realtà? Le risposte sono molteplici e facili da intuire.

Primo perché Vuototecnica progetta soluzioni, non semplici prodotti per il vuoto. Vi semplifica la vita, rendendo il vostro lavoro più veloce, immediato e di qualità. Lo fa ricercando ogni giorno sistemi tecnologicamente innovativi nel campo dell’automazione, divulgando la conoscenza e promuovendo la formazione costante. L’innovazione è fondamentale per un’azienda che sa distinguersi nel panorama internazionale.

Secondo perché Vuototecnica vi rende più competitivi nel vostro settore, sempre al passo con i tempi. Le idee innovative non rimangono possibilità, sono messe a frutto da un servizio tecnico-commerciale imbattibile, e diventano concrete realtà. Lo scopo? Rispondere a ogni esigenza ed ottimizzare il rapporto costo/prestazioni.

A Fluidtrans Compomac, Vuototecnica presenterà anche il suo servizio commerciale: una rete di distributori partner, specializzati nella distribuzione di prodotti ad alto tasso tecnologico, eccellenti in ambito logistico e di servizio; che hanno scelto di portare con passione i prodotti Vuototecnica nel mondo.

Se volete dialogare con una tale realtà, conoscere di persona le altre possibili risposte alla domanda “WhyVuototecnica?” o desiderate far parte della nostra rete distributiva, vi aspettiamo in fiera!
Padiglione 6, stand E09 – F12.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.