Velocità di generazione vuoto al passo dei Flexible picker robot

0
1888

L’automazione attraverso robot garantisce tutta la flessibilità, la produttività, e l’affidabilità necessarie all’utilizzatore per reagire proattivamente a life-cycle più brevi, nuovi design di packaging e nuove varianti di prodotto.

I robot a tre pinze, veri ragni tecnologici, richiedono tecnologie di presa e generazione di vuoto che sappiano stare al passo con i tempi.

Dimensioni molto ridotte, peso notevolmente diminuito: sono queste le caratteristiche che fanno del nuovo generatore di vuoto con espulsore FVG (Fast Vacuum Generator) Vuototecnica il prodotto prediletto per l’applicazione a bordo dei flexible picker robot.

Studiato specificamente per la presa e il rilascio ad altissima frequenza è completamente realizzato in alluminio anodizzato.

È dotato di un sistema, escludibile da parte del cliente, per la generazione di un contro soffio all’interno della ventosa all’atto del rilascio del particolare da manipolare.

La massima resa anche a basse pressioni d’alimentazione unitamente alla semplicità d’installazione e al peso contenuto fanno di questo generatore un alleato imprescindibile nel pick and place robotizzato.

Troverai le specifiche tecniche nel nuovo dépliant Vuototecnica. Contattaci per richiederne una copia!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.