Vuototecnica: Maxigrip cups, ventose dall’attrito senza paragoni

0
3239

La tecnologia del vuoto non conosce troppi ostacoli: anche le superfici più insidiose, le lamiere oleate, le lastre di marmo o vetro bagnate, possono essere movimentate in totale sicurezza, grazie alle ventose Vuototecnica, Maxigrip cups, a elevato coefficiente d’attrito, che garantiscono sempre la presa perfetta.

Presa salda e sicura, senza brutte sorprese, grazie alle Maxigrip cups: il labbro di presa estremamente flessibile permette loro di adattarsi al meglio a ogni tipo di superficie, piana, concava o convessa, senza rischio di deformare o rompere anche il materiale più delicato e sottile.

Tutto merito del piano d’appoggio interno dal design innovativo, che assicura un grip senza paragoni, garantendo prese salde e sicure in tutti i settori dell’industria. Queste ventose dal carattere innovativo, dalla forma tonda ed ellittica, piane o a soffietto, sono realizzate con una mescola esclusiva Vuototecnica, Benz, e possono vantare un’ampia gamma di accessori (riduzioni, adattatori, giunti, per esempio), che le rende la soluzione perfetta in ogni occasione, adattabile alle esigenze del cliente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.