Nel vuoto, scelte più consapevoli!

0
1620

Progettazione, realizzazione, collaudo e soprattutto manutenzione. Il punto di forza di un buon service industriale al giorno d’oggi è la capacità di seguire i propri prodotti, testandone le effettive funzionalità nelle diverse applicazioni lavorative, apportando modifiche e miglioramenti alla necessità.

Vuototecnica punta a fare molto di più: si mette a disposizione del cliente, seguendolo nella scelta preventiva di ventose o di qualsiasi altro prodotto, in modo da suggerire la soluzione più adeguata e evitare manutenzioni onerose date dai fermi macchina.

La ventosa giusta, infatti, può assolutamente fare la differenza nell’efficacia di un impianto di manipolazione.

Il modo di operare dei tecnici di Vuototecnica si basa infatti sulla prevenzione e la consegna di ventose, pompe o generatori di vuoto che possano esprimere al meglio le proprie capacità e l’adattabilità alle applicazioni più diverse.

Per prendere visione del supporto che Vuototecnica è in grado di fornire ai suoi clienti basta sfogliare il catalogo, completo non solo delle soluzioni Vuototecnica, ma anche di strumenti efficaci che guidano ad una scelta più consapevole e in base alla necessità. Un esempio è la tabella di selezione delle mescole, oppure il questionario per selezionare la propria ventosa, entrambi strumenti realizzati da tecnici esperti per garantire la massima garanzia all’acquisto.

 

 

Per richiedere una copia del catalogo clicca qui

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.