Parola ai distributori. Quando il servizio fa la differenza

0
2126

Disponibilità di tecnici esperti e possibilità di collaudo in loco fanno la differenza nella scelta del fornitore di prodotti per creare e gestire il vuoto.

A sostenerlo è la T.P. Tecnologie Pneumatiche Srl,  distributore ufficiale dei prodotti Vuototecnica per la provincia di Como e la zona nord di Milano, che ha sede a Birone di Giussano, nel milanese.

Una scelta, quella del fornitore, che incide in modo determinante sul fatturato dell’azienda. A spiegarlo nel dettaglio è Fausto Colzani, socio e Amministratore delegato della T.P. Tecnologie Pneumatiche Srl.

Nello scegliere Vuototecnica è stato determinante il fatto che offre la comodità di avere dei laboratori dove poter fare delle prove applicative concrete per le applicazioni dei clienti, con il supporto di persone altamente specializzate.

L’amicizia con Vuototecnica risale al 1988, inizialmente legata a delle collaborazioni sporadiche, che si sono intensificate negli anni fino a costituire ad oggi un solido 5% della nostra attività, specializzata nella soluzione delle problematiche tecnologiche più varie, soprattutto per i settori del trasporto alimentari, tessile e del packaging”.

In che modo il servizio e la collaborazione con Vuototecnica influenzano il fatturato?

Oltre che ampliare la gamma dei prodotti offerti con le soluzioni per vuoto, negli ultimi cinque anni abbiamo assistito ad una crescita continua del fatturato: in generale del +22% annuo a cominciare dal 2005 e, malgrado la crisi economica che ha colpito il 2009, il 2010 è tornato ad essere un anno di crescita che nel 2011 sta portando un ulteriore sviluppo.

La collaborazione con Vuototecnica è ottimale,ci permette di garantire alla clientela una buona celerità di consegna e la costante assistenza post vendita, proprio grazie alla disponibilità di collaudare le soluzioni progettate e realizzate. Un servizio che non tutti possono garantire”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.